• vengono utilizzati unicamente per produrre statistiche aggregate e in relazione ad un singolo sito o una sola applicazione mobile;
  • viene mascherata, per quelli di terze parti, almeno la quarta componente dell’indirizzo IP;

È tuttavia consentita alle terze parti la produzione di statistiche con dati relativi a più domini, siti web o app che siano riconducibili al medesimo publisher o gruppo imprenditoriale.

Il titolare che effettui in proprio la mera elaborazione statistica dei dati relativi a più domini, siti web o app ad esso riconducibili può utilizzare anche i dati in chiaro, nel rispetto del vincolo di finalità.

SCUOLA COOP MONTELUPO considera, come dovuto, i tuoi dati una tua proprietà e sostiene il tuo diritto alla privacy e alla trasparenza. Puoi selezionare, cliccando sull’icona “impronta” in basso a sinistra del sito, il livello e la durata di accesso ai dati secondo le tre differenti opzioni:

• Silver: livello più alto di privacy. L’accesso ai dati avviene soltanto per le operazioni fondamentali del sito. I dati vengono condivisi con terze parti per garantire che il sito sia sicuro e che funzioni sul tuo dispositivo;
  • Gold:Esperienza bilanciata. L’accesso ai dati avviene per personalizzare i contenuti e ottimizzare il sito. I dati condivisi con terze parti possono essere utilizzati per monitorare e archiviare le tue preferenze per questo sito;
  • Platinum: livello più alto di personalizzazione. L’accesso ai dati avviene per rendere annunci e contenuti multimediali più attinenti. I dati condivisi con terze parti possono essere utilizzati per monitorare la tua attività su questo e su altri siti che visiti.

TITOLARE DEL TRATTAMENTO DEI DATI – Il Titolare è Scuola Coop MontelupoIstituto Nazionale di Formazione delle Cooperative di Consumatori sc, con sede legale in Via Sammontana n. 39, 50056 Montelupo Fiorentino (FI), C.F./P. IVA: 02315470480, numero: 057153271, e-mail: segreteria@scuola.coop.it.

DIRITTI DELL’INTERESSATO – L’Interessato potrà sempre esercitare i Suoi diritti ai sensi del Capo III (artt. 12 e ss.) del GDPR e/o richiedere spiegazioni contattando i recapiti sopra indicati.

Per maggiori informazioni sul trattamento dei Suoi dati personali, può consultare la nostra Privacy Policy.