Le persone

Le attività organizzate dalla Scuola sono il frutto del lavoro svolto con tante persone ma anche il frutto dello scambio con singoli, dirigenti e non.
Persone che sono una fonte continua di idee con i loro racconti, le loro domande e i loro suggerimenti. Aiutano noi e le cooperative ad evolvere.
Un contributo importante ci è dato dai consulenti che spesso si rivelano dei collaboratori appassionati.
Per questo non è facile definire nettamente i gruppi di persone che lavorano con noi nei quali trovano spazio tanti colleghi delle cooperative.
Il Comitato Didattico, composto dai responsabili della formazione delle nostre cooperative, è il nostro punto di riferimento: ci giuda nell’organizzazione del lavoro con le cooperative, nello sviluppo di nuove proposte e progetti.
Il Comitato di Presidenza di Scuola Coop è attivo nello scambio, nella proposta e nell’ascolto per rendere la Scuola più attenta e propositiva nei confronti delle cooperative.
Il Consiglio di Amministrazione si occupa della gestione consorzio secondo le linee guida dichiarate nello Statuto.

Comitato Didattico

Matteo Canato di Novacoop – Romeo Cambi e Antonio Renzi di Unicoop Firenze – Irene Rossi, Alessandra Giannarelli di Unicoop Tirreno – Francesca Zangani di Coop Liguria – Sergio Colombo di Coop Lombardia – Lara Bianchi di Coop Alleanza 3.0 – Maria Rita Saracca di Coop Centro Italia – Caterina Spisso di Coop Italia -Sabrina Innocenti di Inres – Patrizia Monti di Coop Amiatina – Bruno de Gasperi del Sait.

Consiglio di Amministrazione

Presidente: Turiddo Campaini;  Vice Presidenti: Eden Baraldi – ACCDA, Francesco Berardini – Coop Liguria; Consiglieri: Tiziana Giovannetti– Coop Centro Italia, Franco Barsali, Mauro Bruzzone, Stefano Guidi, Albino Russo – ANCC, Maura Latini – Coop Italia, Patrizia Monti – Coop Amiatina, Milco Traversa, Francesca Bini e Ethel Frasinetti – Coop Alleanza 3.0, Claudia Rossi – Unicoop Tirreno, Lucia Ugazio – Novacoop, Sergio Colombo – Coop Lombardia, Andrea Mascherini – Coop Reno.