Categorie | Blog, privato

Maratona Contest: tre giorni a Scuola Coop

IMG_2630rI primi giorni di Aprile, 1, 2, 3, si è tenuto il penultimo modulo del Coop Contest, tre intense giornate che segnano il giro di boa di questa seconda edizione. Ancora un modulo, quello di maggio e poi via, in discesa verso la fine dei lavori e la chiusura del Contest 2014.

E il giro di boa, si sa, è un passaggio fondamentale: chi ha tirato fin dall’inizio, ci arriva con il fiato un po’ corto, chi ha navigato a vista, innesca la marcia più alta, chi gioca di strategia, rimane sulla scia consapevole di avere ancora molte energie da spendere.

In queste tre giornate abbiamo visto un po’ di tutto nei nostri gruppi: momenti di crisi, confronti intensi, aperture importanti e parallelamente abbiamo visto i lavori farsi sempre più concreti, sempre più definiti. Abbiamo visto strade che ancora si aprono e altre che vengono definitivamente chiuse.
Insomma, lavori in corso ma di quelli di cui inizi a vedere la fine.

Con noi il 2 Aprile c’erano gli Amici del Contest, colleghi delle cooperative e dei Consorzi che hanno dato il loro contributo e il loro supporto ai gruppi, ascoltando le presentazioni sullo stato dell’arte dei progetti e portando le loro opinioni, le loro indicazioni e suggerimenti per definire meglio i lavori. Di questo gruppo quest’anno hanno fatto parte anche alcuni partecipanti della passata edizione del Contest con i quali lo scambio ha portato alla condivisione  degli aspetti più emozionali dell’esperienza Contest: ansie, aspettative e desideri di ciascuno dei partecipanti. Accedi per continuare a leggere il post

This post was written by:

- who has written 746 posts on Scuola Coop Montelupo.


Contact the author

I commenti sono chiusi.